martedì 13 dicembre 2011

All i want for christmas


Cosa vorrei questo Natale? Conta per me più l' immateriale che il materiali, ma diciamo che scartare un regalo non è male!
Beh allora per questo Natale desidererei:
1. Qualche giorno di pausa dalla vita a Londra, la città che amo in assoluto
2. La macchinetta per il cappuccino della Nespresso: devo ammettere che ne vado pazza, soprattutto d' inverno, non riesco proprio a farne a meno
3. Un maglione a lana grossa rosso, un rosso intenso, un rosso sangue che possa risaltare la mia carnagione chiara e i miei capelli scuri
4. Un nuovo cappello, nero il colore che prediligo
5. Una serie di tatuaggi, preferibilmente sulle braccia
6. Tornare a danza, tornare a volare
Allora, sarebbe il caso di ingegnarsi per raggiungere i proprio obiettivi.
S.


What I would this Christmas? Important for me plus the immaterial that the material, but let's say unwrapped a gift is not bad!
Well so I wish for this Christmas:
1. A few days break from life in London, the city that I love ever
2. The Nespresso cappuccino machine, I must admit that I'm going crazy, especially in the winter, I just can not do without
3. A large red wool sweater, a deep red, blood red that can emphasize my fair skin and my dark hair
4. A new hat, I prefer the color black
5. A series of tattoos on my arms instead
6. Return to dance, to fly again
So, we should strive to achieve the right goals.
S.



21 commenti:

  1. Condivido molti dei tuoi desideri!

    Baci Marcella

    RispondiElimina
  2. la machinetta per il cappuccino, adoro sta idea! <3 ti auguro che tutti i tuoi desideri will come true!!! :D

    RispondiElimina
  3. wishing you a happy new year!!!!!

    xoxo
    b

    RispondiElimina
  4. Great collaboration of photos!
    Fun post, thank you for sharing!

    toppedoffwitharedhat.blogspot.com
    xoxo, A...Archambault

    Check out my new post!

    RispondiElimina
  5. spero è andato bene il tuo natale :)))


    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.com/

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo con te sugli obiettivi :) e anche io vorrei tanto tornare a danza, ma purtroppo l'ho dovuta smettere per un problema alla spalla! Passa da me magari potremmo seguirci :) baci http://fashiongland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. great inspirations!!!!

    http://wilddakota.blogspot.com/2012/01/pure-beauty.html

    RispondiElimina
  8. Ciao :)) Bello il tuo blog, splendida la prima foto!!Anche a me piace fotografare,anche se non son bravo come te,ti seguo,baci,Paul

    RispondiElimina
  9. Ciao il tuo blog mi piace davvero tanto e complimenti per la foto di titolo la trovo molto originale! .. se ti va passa per il mio blog: www.fashionparadeblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. fine pics!!

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. amo il maglione rosso della terza foto! :) Lo voglio!

    RispondiElimina
  12. Ciao! Sono Mavi, una fashion blogger di Napoli, oltre ad avere il mio diario, mi piace scambiare idee con altre ragazze che condividono la mia passione per il fashion, ho pensato che sarebbe bello per noi fashion blogger riuscire a vederci dal vivo qualche volta, per fare spese insieme o prendere un caffè, o magari per passarci qualche dritta sui negozi cittadini (dritte che, soprattutto in tempi di saldi, sono fondamentali)… solo che molte di noi non conoscono le altre, allora ho pensato di creare un elenco per regioni!!
    Al momento ho pensato di usare la pagina facebook che ho con alcune amiche e creare album regionali con le foto delle blogger, indirizzo del blog , eventuali altri contatti e, per chi volesse, due parole o una frase rappresentativa!! Poi, se la cosa va bene, possiamo creare un sito..vabbè, ora, è l’ottimismo che parla!!!
    Se ti va di partecipare, posta una tua foto (o un’immagine del blog o un’immagine che ti piace) sulla pagina di facebook : http://www.facebook.com/pages/too-chic/131690080184874 (non dovete mettere mi piace alla pagina, non è necessario) indicando la tua città e ovviamente il nome del tuo blog!!! E vediamo cosa succede!!! Spero che l’idea vi piaccia e che riusciamo a creare una bella rete!!!!
    Baci
    Mavi
    http://myfashioncornerr.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Bel post!!
    Tra poche ore inizierà un GIVEAWAY sul mio blog :)!!
    Un paio di occhiali da sole di Gucci aspettano di essere indossati per la prima volta, magari proprio da te ;)!..
    Per partecipare vai su..

    WWW.CAMILLASSECRETS.COM

    RispondiElimina
  14. Ciao, sono Cristina (Cry per gli amici). Leggo spesso i tuoi post e ho anch'io un blog. Sono una grande appassionata di cinema, in particolare di quei film drammatici che sanno farti restare incollata allo schermo.
    Ti andrebbe di iniziare una collaborazione? Scrivimi su lascatoladelleemozioni@gmail.com che ti spiego cos'ho in mente...

    RispondiElimina
  15. Belle foto, complimenti!!!
    Se ti va passa dal mio fashion blog!
    In The Checkout Line

    RispondiElimina
  16. Ciao,
    mi chiamo Luca, faccio il copywriter e seguo alcuni blog, alcuni per lavoro, altri per divertimento.
    Mi piacerebbe molto avviare una collaborazione con il tuo.
    Ho in mente alcune forme di collaborazione, paritarie e gratuite, con cui puoi ricavare più visite, più visibilità e una miglior indicizzazione coi motori.
    Se la cosa può interessarti scrivimi su info@blogxbusiness.it ho in mente alcune forme di collaborazione che penso proprio ti piaceranno.

    RispondiElimina
  17. ▲ Take a look at my blog ▲

    xoxo

    Claudia M.

    RispondiElimina
  18. Il maglione rosso lo trovi da falconeri a 199 euro!! ;)

    http://lamademoisellesnob.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  19. Great pictures!

    http://the-renaissance-of-inner-fashion.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  20. great pictures !! keep up !! kszz :)
    christina
    www.lifein-style.com

    RispondiElimina