giovedì 8 settembre 2011

The essence of London


E così, dopo un anno di tremenda attesa, mi ritrovo di nuovo a dover preparare la mia borsa per andare a Londra (la borsa sarà molto vuota all' andata, ma tornerà molto piena al ritorno!).
Londra, la città che può rappresentare la mia essenza, la città di Camden Town, la città che ha dato vita ai set dei migliori film, da "Notting Hill" a "Il Diario di Bridget Jones", la città dei Beatles e di Abbey Road, la città degli Who e dei Coldplay, la città del movimento Punk e dei Mods, la città della Mini, una delle città dello stile, di Kate Moss, di Hugh Grant, di Harry Potter. 
Tra un negozio e l' altro, tra una strada e l' altra, tra quelle piccole vie del centro e quelle di periferia, lascerò li ogni volta una parte di me, che mi permetterà sempre di tornare. Per fortuna.
S.


And so, after a tremendous year of waiting, I find myself again having to prepare my bagto go to London (the bag will be very empty, but will return back very full!).
London, the city that can represent my essence, the city of Camden Town, the city that gave birth to sets of the best films, from "Notting Hill" to "The Diary of Bridget Jones", the city of The Beatles and Abbey Road, the city of Who, and Coldplay, the city of the punk movement and the Mods, the city of the Mini,  a city of style, of Kate Moss, of Hugh Grant, of Harry Potter.Between a shop and another, between a road and the other, between the small streets of downtown and suburban ones, let them each time a part of me, I will always come back. Fortunately.
S.


















15 commenti:

  1. quanto mi manca Londra..ci voglio tornare al più presto!!!

    Passa da me cara!
    xx

    http://thechicattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Buona vacanza! Anch'io sto contando i giorni che mi separano dal mio viaggio in Inghilterra :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao, da poco più di una settimana... ho lanciato un fashion blog dedicato alla bigiotteria online, che ne dici di collaborare?
    Ho in testa qualche idea con cui potremmo trarre tutt'e due vantaggio...
    Ti va? Dai! Scrivimi a blog@gioiellibijoux.it

    RispondiElimina
  4. amazing blog!
    love the total black look!

    RispondiElimina
  5. I love London, I have been there last week and I want to return again in winter!

    Kisses

    RispondiElimina
  6. bellissimo post, amo Londra talmente tanto che vedo e rivedo Il Diario di Bridjet Jones solo per l'atmosfera very british :-P
    Meela

    RispondiElimina
  7. Fantastica Londra, e meraviglioso questo post che ne ha colta davvero l'essenza! passa a trovarmi e se ti piace il mio blog seguimi, ti aspetto!

    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  8. london is so amazing. great writing btw darling! Enjoy one of my favorite cityes to!

    RispondiElimina
  9. Great selection of images!

    GTBB,
    http://badjoan.blogspot.com
    http://cookingjoan.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. I hope you have a wonderful time in London girl! Be sure to take lots of photos! :)

    RispondiElimina
  11. Amo l'atmosfera british, hai colto in pieno un paio di immagini di Londra che adoro, non vedo l'ora di vedere le foto.
    Ci seguiamo a vicenda?
    Un bacio
    Sara

    RispondiElimina
  12. love the models off duty looks

    RispondiElimina