venerdì 12 novembre 2010

London Calling


Ciao a tutti! Come procede la vostra settimana?!
Oggi ho deciso di mostrarvi alcune foto di una delle città più belle che io abbia mai visitato. Londra. Ho amato questa città fin dal primo momento. Magnifica. Affascinante. Attraente. Amore a prima vista. Quella sua aria al mattino presto, la foschia, le luci, le persone. Tante persone che si confondono tra la folla, nessuna distinzione, nessun contrasto, uguaglianza.  Semplicemente qualcosa di fantastico. Siete mai stati a Londra?!
S.

Hello everyone! How is your week?!Today I decided to show some photos of one of the most beautiful I have ever visited.London. I loved this city since the first time. Magnificent. Fascinating. Attractive. Love at first sight. Its air in the early morning mist, the lights, the people. Many people who get lost in the crowd, no distinction, no contrast, equality. Just something fantastic. Have you ever been to London?!S.




































27 commenti:

  1. Anche io amo Londra è una delle mie città preferite!
    Grazie dei commenti sempre carinissimi! <3


    http://luluandthestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Le foto alle persone sono le migliori, ma la mia preferita è quella con i bambini giapponesi.. o cinesi? ahah però dalla divisa si direbbe che siano i primi citati :)
    Io non sono mai stato a Londra ma conto di andarci il prima possibile ;)

    http://vicissitudinilombarde.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. I love this city. I really want to return in London, it's so beautiful.
    And very great pictures ! :)

    Kisses, Camille ♥

    RispondiElimina
  4. Io amo Londra alla follia, da sempre, e mi sto organizzando per trasferirmici al più presto (sempre che io riesca a trovare un lavoro!)... adoro l'atmosfera frenetica ma allo stesso tempo rilassata che vi regna, il fatto che quando cammini per strada nessuno ti squadri dalla testa ai piedi o ti giudichi in base a come sei vestito... e poi lo street style londinese è da sempre uno dei miei preferiti!!!

    xxx
    Vikki

    http://stylometre.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. WOW...che dire...favoloso!!!Grazie mille tesoro x qsto post...sogno di andarci da un sacco e non ci sn ancora riuscita :-( un megabacio

    RispondiElimina
  6. Anche io amo Londra da impazzire!
    Complimenti per la foto allo scoiattolo assassino!Ancora sto ridendo, è troppo buffo!

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Grazie per questo post così terribilmente londinese!!
    Sono 4 anni che non metto piede a Londra e inizia a farsi sentire la nostalgia! Ieri ho prenotato un biglietto per Parigi per l'anno nuovo, l'idea è quella di proseguire poi per l'Inghilterra...ci riuscirò?? :-)
    Mah...seguimi sul mio blog e saprai la risposta ahahah
    Buona giornata dear!

    Arianna
    http://eguardoilmondodalmioblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. ci andròò anche io eehhh prima o poi!!:P:)

    RispondiElimina
  9. i miss london so much1 thanks for sharing this pics!
    i'm so happy you found some time and visited my blog! it means a lot for me! remember you can keep in touch with my blog via blogger, bloglovin, facebook and twitter!

    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Love the girls trousers who's carrying a schuh bag

    RispondiElimina
  11. Amo Londra! Ci vado tutte le estati! Meravigliosa!

    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. amazing blog, love the photos!



    http://wishmeluxe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. io ci sono stato un sacco di volte il prossimo fine settimana ci torno!! Quindi so che vuoi dire!

    RispondiElimina
  14. Just an other comment to say : Thank you for your comment :) Kisses ♥

    RispondiElimina
  15. no! e ci dobbiamo tornare insieme!!!! foto splendide!!!!

    The chic attitude

    RispondiElimina
  16. London is my favourite too :) i'm so lucky to live half an hour's train ride away x

    RispondiElimina
  17. great photos

    http://vernisaongle.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Bellissime foto..Sono stata a Londra nel 2005 e da allora mi è rimasta nel cuore..

    RispondiElimina
  19. che bella londra nn vedo l'ora di tornarci

    RispondiElimina
  20. Bellissime foto! E' da tanto che non vado a Londra, I need a plan to go back there! ;)



    www.thebigiofactor.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Londra è nel mio cuore e non ci uscirà mai!

    RispondiElimina
  22. I just love your blog:) you have a new follower:)

    RispondiElimina