sabato 30 ottobre 2010

Must Have: camel coat.


Ciao a tutti!! Come va questo W/E?! Io sono felicissima di essere in vacanza, l' università inizia già a pesarmi. Ieri ho scoperto di aver vinto la borsa proposta nel giveaway di Marina, e sono davvero contenta!
Per il resto volevo ricordarvi che il mio giveaway si chiuderà lunedì, quindi accorrete!!
Sono riuscita finalmente a stabilire dei giorni per le mie rubriche, il martedì per Blogger of the world, il giovedì per Star Style e da oggi il sabato per Must Have, dove vi mostrerò le foto migliori dei capi più agognati, e cercherò di dare qualche consiglio su dove trovarli a costi non elevati.
Inoltre spero di riuscire presto a ricominciare a fotografare, ultimamente mi sento molto inspirata, ma per un motivo o per un altro qualcosa va sempre storto.
S.


Hello everyone! How's this W / E?! I am thrilled to be on vacation, the university begins to wear on me. Yesterday I found out I won the bag in the proposed giveaway of the Navy, and I'm really happy!For the rest I wanted to remind you that my giveaway will close on Monday, then hasten!They finally managed to set the days for my columns, on Tuesday for Blogger of the world, on Thursday for Star and Style, from today, Saturday for Must Have, I'll show you where the best photos of the most coveted items, and try to give some advice on where to find them in high costs.Also I hope soon to start taking pictures, lately I feel very inspired, but for one reason or another something always goes wrong.
S.
Camel Coat









giovedì 28 ottobre 2010

Star Style: Bianca Brandolini d' Adda.




Ciao a tutti!!! Come procede la settimana!? Io continuo ad andare in università e sempre di più sono interessata alle lezioni. Queste settimana sono riuscita anche a postare tutto quello che volevo... o quasi! Spero comunque di farvi sempre capire il mio punto di vista! E dato che ho scelto il martedì per la rubrica "Blogger of the world", scelgo il giovedì per la rubrica "Star Style".

Lo Star Style di questa settimana parla della fashion icon italiana: Bianca Brandolini d' Adda. 
Rampolla della famiglia Agnelli, cugina e  fidanzata di Lapo Elkann. Nobile, padre conte e madre principessa, debutta nel 2005. Tra le sue amicizie vanta quella con Olivia Palermo, con cui è stata fotografata mentre passeggiavano per le vie di New York. Si concede poco a party e serate, ma ama passare giornate con Lapo. 
Fisico da modella, lunghi capelli castani sempre sciolti, impeccabile in ogni mise: serata elegante o giro in città. Eleganza e buon gusto.  Assolutamente lontana dal total look, preferisce mescolare pezzi di marca e non. 
Amo la sua semplicità e le mise che indossa. Ok non tutti i suoi pezzi sono accessibili al mio portafogli, ma si fa quel che si può! Pezzi basic come leggings, lunghi cardigan e ballerine, biker boots e skinny, insomma capi che posso trovare anche da H&M o Zara. L' importante è dare sempre un tocco della propria personalità.
Voi cosa ne pensate?!
S.

Hello everyone! How is the week!? I continue to go to university and are increasingly interested in the lessons. These weeks are also able to post everything I wanted ... or almost! I hope to always make you understand my point of view! And since I chose Tuesday for the heading "Blogger of the world", I choose on Thursday for the heading "Style Star".



The Star Style this week speaks of the Italian fashion icon: Bianca Brandolini d 'Adda.

Scion of the Agnelli family, cousin and girlfriend of Lapo Elkann. Noble, father Earl and mother Princess, debuting in 2005. About her friendship, there is the one with Olivia Palermo, with whom she was photographed as they strolled the streets of New York.She attended a little party and evenings, but she loves to spend days with Lapo.
By physical modeling, long brown hair loose always, flawless in every put it: elegant evening or around town. Elegance and good taste. Very distant from the total look, she prefers to mix pieces of brand or not.
I love her simplicity and began wearing. Ok not all of her pieces are available to my wallet, but you do what you can! Basic items such as leggings, long cardigan and ballet flats, short articles that can also be found at H&M or Zara. Important is to always give a touch of personality.
What do you think?!
S.

















mercoledì 27 ottobre 2010

Ten Things Inspiration

Ciao a tutti! Come prosegue la vostra settimana?! Sono contenta che vi sia piaciuto il post su Alessandra di Little  Snob Things, a mio parere è favolosa! Vi ricordo che ancora fino a lunedì sarà aperto il mio giveaway! Spero che qualcuna di voi sia fortunata più di quanto non lo sono io quando partecipo ad un giveaway!
Comunque, sono stata scelta da Marina di malibu&ananas per farvi vedere le dieci cose che preferisco. Così  prendendo spunto ho deciso di farne un vero e proprio post.

Hello everyone! How goes your week?! I'm glad you enjoyed the post on Alex's Little Things Snob, I think is fabulous! I remind you that it will be open until Monday, my giveaway! I hope some of you are more fortunate than I am when I attend a giveaway!
However, I have been chosen by Marina Malibu & pineapple to make you see the top ten favorite things. 
So inspired I decided to make a real post.

Una cosa che di certo amo è il mio armadio, o più che altro quello che c' è dentro.

One thing for sure is I love my closet, or rather one that is within us.


Altra mia fissazione sono le scarpe: ne comprerei di tutti i tipi, colori, modelli. Alte, basse, con il tacco o senza, basta che siano scarpe.

My other set, are the shoes I buy all types, colors, models. High, low, with or without the heel, just give them shoes.


Ci sono poi le borse. Non potrei vivere senza le mie borse. Ovviamente desidererei avere una Birkin, una Chanel, ma per ora mi accontento e ne sono mooolto felice.

Then there are the bags. I could not live without my bags. Obviously I would like to have a Birkin, a Chanel, but for now I'm happy and I am sooo happy.


La sostanza che manda avanti le mie giornate: la caffeina. Assorbo una quantità esorbitante di caffeina, tanto che ormai su di me non ha più l' effetto eccitante. In media 2 cappuccini e 4 caffè al giorno. Non è un vanto anzi, so che non è per niente ottimo per la mia salute.

The substance that sends out my days: the caffeine. Absorb an exorbitant amount of caffeine, so that now about me no longer the exciting effect. Average 2 cappuccinos and four coffee per day. It is indeed a source of pride, I know that is not at all good for my health.


La fotografia. Di qualsiasi tipo, a qualsiasi persona o cosa. Amo fotografare più che farmi fare foto. Amo vedere le foto fatte da altre persone. Amo la mia D3000, la mia D100, la mia Polaroid, la mia Diana, la mia Pentax. Le mie bambine, come le chiamo io.

Photography. Of any kind to any person or thing. I love photography more than me taking photos. I love to see photos taken by other people. I love my D3000, D100, my, my Polaroid, my Diana, my Pentax. My girls, as I call it.


Amo gli animali, di qualsiasi tipo e razza. I cani soprattutto. Mi fermo in strada per accarezzarli e per giocarci.

I love animals of any type and breed. Dogs in particular. I stop in the street to play with and caress.


Adoro i dolci!! Come avrete visto potei vivere solo di dolci! In realtà non mangio molto durante i pasti, un insalata, carne, ma non sono in grado di separarmi dai dolci. Torte, muffin, cupcake, gelato, crostate, tutto.

I love sweets! As you saw I could only live for sweets! Actually I do not eat much during meals, a salad, meat, but are not able to separate myself from sweets. Cakes, muffins, cupcakes, ice cream, pies, everything.


Elle, Vogue, Glamour, Cosmopolita. Colleziono questi giornali da 5 anni, ormai non so più dove metterli. Alcuni giacciono accanto al mio letto, altri in libreria, altri in cantina.

Elle, Vogue, Glamour, Cosmopolitan. I collect these papers for 5 years, now I do not know where to put them. Some lie next to my bed, others in the library, others in the cellar.


L' estate. La mia stagione visto che sono nata in Agosto. 

The summer. My season since I was born in August.


Viaggiare. Spero che la mia prossima meta sia New York.

Travel. I hope that my next destination is New York.

E infine i 10 blog che seguo
http://anyannachiara.blogspot.com/
http://thechicattitude.blogspot.com/
http://thefunnygame.blogspot.com/
http://www.thesinuouselegance.com/
http://vicissitudinilombarde.blogspot.com/
http://littlesnobthing.blogspot.com/
http://www.leflocon.blogspot.com/
http://byourmuse.blogspot.com/
http://trappedinhercloset.blogspot.com/
http://idontcarebutyou.blogspot.com/


Bye
S.



martedì 26 ottobre 2010

Blogger of the world: Little Snob Thing



Ciao ragazzi! Come va?! Io proseguo le mie lezioni all' università e sono sempre più stanca! Trovo però sempre il tempo di postare. Sono contenta vi sia piaciuto il post sulle foto, sono contenta se magari vi ho trasmesso qualcosa. Ultimamente ci sono sempre più critiche sui blog, da parte mia io vi posso dire che il mio blog è la mia espressione, in tutti i sensi! Parole e immagini che più mi rappresentano e che rappresentano la mia vita. 
Continuerà la rubrica dello Star Style e ne inizierà una nuova sui must di questo inverno. 


Da oggi il martedì sarà il giorno della rubrica sulle blogger che più apprezzo. 
Una di queste è certamente Alessandra di Little Snob Thing. Avete mai visitato il suo blog?! Spiegarlo non è semplice: un turbinio di parole e immagini davvero belle che rappresentano il suo modo di essere. Questa ragazza merita, merita veramente tanto, a mio parere unisce eleganza a allegria e simpatia. Dovreste vedere la mia gioia quando vedo che il suo blog è aggiornato! Trova sempre delle idee molto carine!
Spero visiterete il suo blog e spero che continuerete a seguire e a commentare il mio!!
Non mi dilungo ancora!
S.


Hello guys! How are you?! I continue my classes at university and I am increasingly tired!I find there is always a time to post. I'm glad you enjoyed the post on the photos, I'm happy even if I sent you something. Lately there are more and more criticism on the blog, for my part I can tell you that my blog is my expression, in every sense! Words and images that represent me and represent my life.Will continue the Star Style section and begin on a new must for this winter.
From now on Tuesday is the day the book I most appreciate about bloggers.One of these is certainly Alexandra, of Little Snob Thing. Have you ever visited her blog?! Is not easy to explain: a swirl of words and images that represent the very beautiful way of being. This girl deserves, so truly deserves, in my opinion combines elegance with joy and sympathy. You should see my joy when I see that her blog is updated! She is always very nice ideas!I hope you will visit her blog and I hope that you will continue to follow and comment on mine!I will not go again!S.







venerdì 22 ottobre 2010

Star Style: Alexa Chung



Ciao a tutti! Come va?! Avete visto il mio giveaway?! Spero vi piaccia! Per il resto ecco un nuovo post!
A breve nuove idee che mi balenano per la testa, tra cui un post sui must have dell' inverno, i migliori look e le blogger che secondo me hanno più stile e carattere. Oltretutto spero di riprendere la mia attività: foto foto foto foto foto foto! Spero che continuerete a seguirmi e a lasciare commenti! E spero soprattutto che apprezziate tutte le mie idee!


Nuovo Star Style, nuova protagonista: Alexa Chung!! Chi di noi non conosce questa ragazza meravigliosa?! Occhi ammalianti, fisico perfetto, fashion icon. Nata nell' Hampshire, a 14 anni viene già messa sotto contratto come modella e dopo pochi anni compare su riviste come Cover Girl e Elle Girl, oltre a partecipare al reality Shoot Me su Fashion Tv; ora si dedica alla conduzione tv. Nel 2009 è stata nominata da Vogue la Best Dressed; a lei è stata dedicata una borsa, la famosa Alexa di Mulberry; molti la definiscono una icona Indie Rock anche per la sua storia con Alex Turner, frontman degli Arctic Monkeys.
Alexa si veste come tutte le ragazze dell' East London, unendo eleganza a capi easy, con un tocco di vintage.  
Il suo stile "preppy", ispirato alla moda da college, ormai invade le città e è imitato da molte ragazze: ricerca di vintage e marche molto raffinate quasi sconosciute; Alexa attinge al rock' n 'roll e agli anni '80, indossa francesine basse o sandali altissimi, gonne lunghe, blazer maschili, short a vita alta, pois e righe stile sailor. 
Must have?! Skinny Jeans, raincoat di Apc, Ray Ban Wyfarer, una borsa Chanel e T-shirt vintage.
Cercare di riproporre il suo stile?! Molto molto difficile, magari copiando alcuni dei suoi outfit, ma veramente complicato prendere ispirazione.
Beh proviamoci!
Alla prossima Star Style!
S.


Hello everyone! How are you?! Have you seen my giveaway?! I hope you like it! For the rest, here is the new post!A quick ideas, which, like a flash through my head, including a post on the must-have winter, the best look and bloggers, which in my opinion, they have more style and character. Besides, I hope to resume my activities: foto foto foto foto foto foto! I hope you will continue to follow me and leave comments! And above all I hope you enjoy all my ideas!


New Star Style, a new protagonist: Alexa Chung! Who among us does not know this wonderful girl?! Haunting eyes, perfect body, a fashion icon. Born in Hampshire, at age 14 is already being put under contract as a model and after a few years appearing in magazines such as Cover Girl and Elle Girl, in addition to participating in the reality Shoot Me on Fashion TV and now TV presenter. In 2009 she was named by Vogue Best Dressed, she was given a bag, the famous Alexa Mulberry, and many call her an indie rock icon for her affair with Alex Turner, frontman of Arctic Monkeys.Alexa dresses like all the girls of East London, combining elegance with easy items, with a touch of vintage.
Her style "preppy", inspired by the fashion college, now invades the city and is imitated by many girls looking for a very fine vintage and brand virtually unknown, Alexa draws on rock 'n' roll and '80s, wearing brogues low or high sandals, long skirts, men's blazers, high waisted shorts, polka dots and stripes style sailor.Must have?! Skinny Jeans, APC's raincoat, Wyfarer Ray Ban, Chanel bag and a vintage T-shirt.Trying to revive his style?! Very difficult, maybe copying some of her outfits, but really complicated to take inspiration.Well let's try!At the next Star Style!
S.














sabato 16 ottobre 2010

Blogger of the world


Ciao a tutti!!! Scusate per la mia assenza di questi giorni, ma sono stata veramente poco bene. Avrei voluto postarvi il mio look di qualche giorno fa, ma il mio computer ha deciso di distruggersi.
Vi ringrazio sempre per i vostri commenti e per i vostri apprezzamenti!! Spero di soddisfare sempre le vostre aspettative!!! Tra qualche giorno una sorpresa per voi: un fantastico GIVEAWAY!!!
Oltretutto i migliori look della settimana, le blogger più talentuose, e i trend di questo inverno! 


Bene, dopo queste piccole anticipazioni, oggi inizio a parlarvi delle blogger che più mi hanno colpito e una di queste è sicuramente Helena di Brooklyn Blonde! Avete notato i suoi capelli biondi?! Sempre perfetti con i suoi boccoli!!! 
Il suo look è veramente interessante, sarà che io sono affascinata dalle location e dalla città da cui viene, ma il suo stile mi piace sempre di più!
Sfoggia la sua bellissima Balenciaga, la sua Chanel, ma sembra sempre una ragazza semplice. Accostamenti sempre carini, nulla di esagerato e nulla di banale! Mi piacciono molto i suoi abbinamenti, soprattutto le sue borse e le scarpe. Voi che ne pensate?!
Se volete visitare il suo blog il link è http://www.brooklynblonde.com/
S.


Hello everyone! Sorry for my absence these days, but I was really unwell. I wanted to post my look a few days ago, but my computer decided to be destroyed. Thank you again for your comments and for your compliment! I hope to always meet your expectations! In a few days as a surprise: a fantastic GIVEAWAY! Besides the best look of the week, the most talented bloggers, and the trend this winter!


Well, after these small advances, today starts talking about bloggers who most impressed me and one of them is certainly Helena of Brooklyn Blonde! Have you noticed her blond hair?! Always perfect with her curls! Her look is really interesting and I am fascinated by the location and the city from which she comes, but I like her style more and more!Shows off her beautiful Balenciaga, her Chanel, but she always seems a simple girl. Serving always nice, nothing extravagant and nothing trivial! I really like her matches, especially her bags and shoes. What do you think?! If you want to visit her blog the link is http://www.brooklynblonde.com/
S.