mercoledì 30 marzo 2011

Printing


Non c' è nulla di più comodo e bello di una maglietta stampata. Scritte, colori, parole. Significati che solo tu puoi dare e capire. Ognuna di noi tiene nell' armadio la sua maglietta- feticcio, la stampa può rappresentare qualcosa di importante. La mia?! Una tee con sopra una foto di NY. 
E per voi?!

There 's nothing more beautiful and comfortable printed T-shirt. Lettering, colors, words.Meaning that only you can give and understand. Each of us takes his favorite shirt in thecloset, printing may be something important. Me?! A tee with a print of a photo of NY.
And for you?!
















venerdì 25 marzo 2011

New York, New York


Un mito, una leggenda, come non amarla: New York. Tra i suoi pregi e i suoi difetti è La Città per eccellenza. Chi è già stato a visitarla non desidera altro che tornarci. Chi non l' ha mai vista, non vede l' ora di assaporarla. Le luci della sera, i rumori, gli odori. Colpisce i sensi.
Voi cosa ne pensate?
S. 

A myth, a legend, how not to love it: New York. With its own strengths and its defects isthe city par excellence. Who has been visiting the city, wants nothing more than to return.Who has not ever, doesn't see the time enjoy it. Lights in the dark, the sounds, smells. It affects the senses.
What do you think?
S.




















domenica 20 marzo 2011

Anna dello Russo


Icona di stile, creatrice di tendenze, eccentrica e camaleontica. Anna dello Russo Ad ogni uscita crea scalpore con vestiti esagerati, a volte potrebbe sembrare anche fuori luogo. La sua follia è il suo genio. E il suo blog ne è la dimostrazione. A volte le critiche sono d' obbligo, ma la cosa migliore sarebbe ammirare la sua grande personalità.
Voi cosa ne pensate?
S. 

Style icon, trendsetting, eccentric and chameleon. Anna dello Russo. On each occasion,she creates a sensation with exaggerated clothes, sometimes it may even seem out of place. Her madness is her genius. And her blog demonstrates it. Sometimes the criticism is of obligation, but the best thing would admire her great personality.
What do you think?
S.










lunedì 14 marzo 2011

Colorfull


La parola che caratterizzerà la primavera è colore. Fluo e non, l' importante è indossare il colore: arancione, rosa, fucsia, blue elettrico, verde, basta che sia un colore. Eliminiamo dai nostri armadi i colori invernali e un po spenti, inseriamo nei nostri cassetti pull, tee e jeans colorati. Un tocco in più? Le scarpe o una clutch. Le icone insegnano.
S.

The word that characterize spring is color. Fluorescent and not fluorescent, it 's important to wear the color orange, pink, fuchsia, electric blue, green, it's just a color.We eliminate from our closets, the winter colors out, plug in our drawer pulls, colorful teeand jeans. A touch more? The shoes or clutch. The icons are teaching.
S.